mercoledì 26 gennaio 2011

Ci scusiamo per il disagio

Cavoli, ma è più di un mese che non scrivo niente sul blogghe!


Che dire, ho molte giustificazioni (alcune sono semiscuse, ma vabbè).



  1. Non mi va di parlare di troie, se scrivo di politica scrivo di politica, ma ultimamente non si può, ergo meglio sorvolare. (Detto questo non significa che non ritengo grave quello che è successo, perché un ipotesi di reato è un ipotesi di reato, a prescindere da quale reato sia)
  2. Non ho trovato nulla da scrivere sulle cose di tutti i giorni, o perlomeno nulla su cui avessi da scrivere un post intero.
  3. L'università mi prosciuga abbastanza.
  4. Dovrei studiare...
  5. "Le cavallette!"


ehm...


Ok, non ho così tante scuse come credevo, embè?


Ccciao.





































Nessun commento:

Posta un commento