venerdì 29 giugno 2012

Grandissimi


Beh, che dire, grandissima Italia, non la vedevo giocare così da un sacco di tempo. Stradominato su una Germania che era nettamente più forte di quella dei mondiali 2006... E niente, non è che si possa aggiungere molto. Balotelli rimane fondamentalmente una testa di cazzo per quanto mi riguarda, e la pantomima dell'esultanza per il secondo gol lo dimostra, ma cavolo che giocatore.
Per la serie, se ce l'avessi contro probabilmente lo fischierei pure io, ma meno male che così non è. :D
Poi vabbè, adesso ci saranno tutti quelli che dicono che la gente è patriottica solo quando c'è la nazionale e bla bla bla... che poi è un po' tutta una cazzata. Nel senso, io tifo Italia esattamente come tifo Juve, è solo più bello perché si tifa tutti, e c'è più festa.
Ma non è che l'orgoglio nazionale (dal quale mi tengo bene a distanza, ma non perché la mia nazione è l'Italia, ma perché è qualcosa di stupidissimo) c'entri qualcosa.


Bene, a parte questo oggi ho anche finito i laboratori! Alleluja Allelujà!
Credo che mi chiuderò almeno un 3-4 ore al giorno in una stanza con fiammella e camice, per abituarmi gradualmente, se no avrò nostalgia. Comunque il bioreattore è fighissimo!


Notare bene come la vittoria dell'italia sia stata una squallidissima scusa per scrivere qualcosa sul blog dopo 3 MESI (!!!) Ma che palle, han cambiato le robe di blogspot!
Quindi forza Italia, e domenica si tifa (per me ce la possiamo farcela), e nel frattempo c'è da studiare come stronzi! 

Nessun commento:

Posta un commento