lunedì 13 dicembre 2010

Ti voglio bene

Questo post è per dichiarare la mia eterna gratitudine al tizio che stamattina a Rogoredo ha tenuto una porta del treno per Greco Pirelli aperta consentendo a me e altri in questo modo di prenderlo nonostante mi si fossero chiuse le altre appena salito sul binario.


So che non si fa e che crea disagio a qualcuno per quei minutini di ritardo, ma mi ha risparmiato di andare a Lambrate e cambiare ancora, impresa non impossibile ma che nella mia testa, complice il fatto che è Lunedì stava diventando la maratona olimpica con tanto di scalata dell'Everest e sollevamento di pesi.

Insomma, GRAZIE.

Ah, già che siamo in tema di treni, mi devono spiegare la grande rivoluzione degli orari dei treni per quello che riguarda me: da .00 e .30 a .59 e .29... Minchia! Che cambiamento!


Nessun commento:

Posta un commento