giovedì 11 novembre 2010

Non ho niente da dire

Ma ho voglia di scrivere qualcosa. Parliamo un po' dell'università.


Azzo se mi stanca! Se almeno fossi uno di quelli che è capace di dormire sul treno (quasi la totalità degli esseri umani in effetti) sarebbe meglio, ma niente.

A proposito: ho deciso che visto che il treno lo devo prendere per forza e che Trenitalia i controllori li ha saccheggerò costantemente la loro corrente elettrica per caricare qualsivoglia dispositivo.

A fine mese avrò il compito di matematica per non fare lo scritto all'esame e a Dicembre quello di fisica. Una domanda mi sorge spontanea riguardo ad essi: perché nelle altre università (mi viene in mente il politecnico) sono "prove in itinere" mentre da noi sono "compitini"? XD
Non lo sentivo dalle elementari!

Riassunto della mia situazione:

-Devo muovermi e iniziare a mettermi in pari
-Devo abbuffarmi di esercizi di matematica
-Devo fare qualcosa per non essere in trance dopo pranzo
-Devo capirci qualcosa di informatica porco array!
-La prof. di Bio deve essere un po' meno Caccia (anche se le sue presentazioni hanno colori umani quanto meno)
-La nonna deve darmi la caramella invece che spiegare fisica con flemma


Questo post non ha una coerenza interna, non voleva averne una e per quante volte lo rileggiate non l'avrà mai. Buona Serata.

Nessun commento:

Posta un commento