lunedì 21 giugno 2010

Prima prova...AAAAAH!


Domani maturità. Mamma mia.

Però ci sta, non ce la facevo più.

Oggi non sono riuscito a fare quasi nulla, e delle materie di domani so appunto pochino.
Che dire, spero nel mio caro e vecchio socio-economico col quale me la sono sempre cavato senza studiare e bon, magari becco qualcosa che so di mio. XD

Ah, e spero anche che all'esterna di italiano i temi piacciano come alla Iezzi, nel tal caso sono a cavallo. Chi vivrà vedrà.


Spero anche (è l'ultima speranza, ve lo prometto) di riuscire a fare qualche foto/filmato prima e dopo che ho in mente di vedere se riesco a farci qualcosa di carino.

Ultima cosa. "Notte prima degli esami". Non avrei avuto voglia di ascoltarla perchè è un po' una banalità e perchè non è il mio genere. Fatto sta che invece mia mamma ha voluto metterla...

un pianoforte sulla spalla???? O.O

Vabbè ragazzuoli buona notte e nelle fauci del  mammifero placentato appartenente alla famiglia dei Canidi. 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento