lunedì 21 giugno 2010

Il Berlusconismo nella scuola

Ieri la sciura MaryStar, in occasione del convegno per l'inaugurazione di liberamente, una fondazione (??) per il PDL, ha dichiarato che vuole portare il berlusconismo nella cultura e nella scuola, tradizionalmente egemonizzate dalla sinistra.

Ora scoppieranno le lamentele, ma non avete capito che si potrà assistere a scene tipo queste:

"Quanto fa 2+2 Gianni?" "5" "No, 5 è sbagliato, la risposta giusta è 4" "Io non ho mai detto che la risposta era 5, lei è solo una sporca comunista!" 
"Prof bel culo oggi"
"Lei non può darmi 5, io sono il miglior alunno degli ultimi 150 anni"
"Chi ha risolto la tal guerra" "Io, con il mio intervento diplomatico"
"Se becco quello che ha scritto il libro che avevo da studiare, giuro, lo strozzo"
Motivo giustifica: legittimo impedimento
"What do you think about the US flag?" Risposta.
"Marthin Luther King è stato un sostenitore della parità tra bianchi e abbronzati"
 "Interrogato Tizio" "Lei è una dipendente pubblica. Si contengaaa!"

Potrei continuare per molto....

No, seriamente, che depressione, è proprio quello che ci vuole per affossare l'Italia ancora di più.

Nessun commento:

Posta un commento