venerdì 30 aprile 2010

Qualche volta bisogna ammetterlo

Non mi sarei mai sognato di dirlo ma complimenti alla Settimana della Cultura, quest'anno mi è veramente piaciuta.

Al di là del solito saltare verifiche e interrogazioni per una settimana, devo dire che per la prima volta ho apprezzato molto. 

Noncredo sia mai successo negli anni precedenti che tutti i giorni (o quasi) ci fosse qualcosa che mi interessasse. Feltri soprattutto è stato molto bravo ed era pure simpatico! Ho pure l'autografo sul libro di storia! (stavo per fare un errore ortografico pazzesco ma mi sono accorto e non lo vedrete mai muhahaha).

Quindi per un volta complimenti al carcere.


M'è piaciuto anche il film che abbiamo visto, I Quattrocento Colpi di Truffaut. Dateci un'occhiata.

Nessun commento:

Posta un commento