sabato 24 dicembre 2011

Buon Natale

Giusto per il gusto di sbugiardare il mio post precedente scriviamo anche questo.


Che dire, quest'anno mi sento molto più natalizio del solito, e mi piace!
So che non va di moda, ma il Natale è bello!


Penso si pontifichi troppo sull'ipocrisia natalizia, che non è che non ci sia, ma se uno fa la merda per tutto l'anno preferisco che a Natale sia più buono, e non mi interessa che sia "coerente", la coerenza va benissimo quando è coerenza nell'essere brave persone.


Sta venendo fuori un post bambinissimo :D


"Eppoi voglio che babbo natale mi porti il robò Emiglio"


E ricordate, domani panettone is on the table, non litigate almeno per sta volta, non lasciate finire le campane (voglio sperare ci sia una tradizione migliore), e pensate a chi è meno fortunato di voi!  


Bene, penso sia tutto, meno la coerenza interna, ma come ho già detto non è che me ne freghi granchè!


Quindi per dirla in poche parole:





(pubblicato prima di mezzanotte, evvai)

Nessun commento:

Posta un commento