venerdì 26 novembre 2010

NEVICA!

Se c'è una cosa che ti viene tolta con la frequenza non obbligatoria è l'attesa spasmodica della neve




E' una cosa che mi mancherà un sacco, controllare ogni 3 secondi il sito del Gandini e del comune, sperare fino all'ultimo, ricontrollare la mattina, anche se le scuole erano aperte andare alla fermata sperando con tutto il cuore di non vedere il pullman passare (anche perchè poi erano cazzi tornare!), e rosicare tantissimo quando negli altri comuni dopo una spolveratina le scuole erano tutte chiuse. 


Quando ero in prima successe il miracolo, e fu davvero una figata :)


Anche in uno dei miei primissimi post ne parlavo (in quel caso per la ahimè celerità del comune a ripulire le strade).


Invece oggi mi è piaciuto come al solito vedere tutto bianco fuori ma la prima cosa che ho pensato è stata SPERO DI RIUSCIRE A FARE IL PARZIALE DI MATE, roba che se avessi avuto una verifica fino a poco fa e avesse nevicato avrei fatto i salti alti un metro.


Detto questo faccio qualche altro esercizio e poi mi preparo e mi incammino, affidando a Trenitalia e LeNord il mio destino. Salutatemi per l'ultima volta.

Nessun commento:

Posta un commento